museitaliani.org
Recensioni

Arena di Verona - Recensioni

Arena di Verona
Tradotto anche in inglese www.arena.it, è il sito ufficiale dell'Arena di Verona. Dedicato agli appassionati di teatro, è stato realizzato in maniera semplice e con una funzionalità alquanto soddisfacente.
Dalla home-page si passa direttamente ad una pagina, in cui si possono trovare informazioni per poter programmare nei minimi dettagli la visione dello spettacolo. Infatti oltre a visionare le rappresentazioni più vicine, è disponibile il calendario sia del Teatro Filarmonico che della stagione ventura con i relativi prezzi che variano a seconda del posto. Tramite il calendario posizionato in alto a destra è possibile visionare le rappresentazioni cliccando sulle date in grassetto, per poi avere tutte le informazioni.
Ma non è tutto, perché si può anche scegliere il posto, da cui godersi lo spettacolo, guardando la cartina dell'arena (selezionando la voce Piantina dell'Arena di Verona) e sono a disposizione informazioni per spettatori, giornalisti, turisti, ecc... per finire poi con la possibilità di prenotare una camera in albergo, in modo da poter trascorrere qualche giorno in città, andando alla scoperta delle sue bellezze.