Chiuso il 1° Gennaio, 1° Maggio, 25 Dicembre. L'archivio fotografico e storico è visitabile su appuntamento. Hanno diritto all'ingresso ridotto i visitatori fra i ridotto 18 ed i 25 anni) - ingresso gratuito per i cittadini della Unione Europea sotto i 18 e sopra i 65 anni.
Dal 14 gennaio 2025 un mostra, organizzata in collaborazione con l'Associazione Archivio Storico Olivetti, che riprende la struttura della retrospettiva Design Process Olivetti 1908-1978, riallestendo un estratto dell’esposizione originale.
Dal 1° agosto 2024 al 16 febbraio 2025, presso il Palazzo delle Arti e Tradizioni Popolari (Roma) il Museo delle Civiltà presenta la mostra che racconta i linguaggi e le culture della tessitura in dialogo con le opere dell'artista.
Al Filatoio di Caraglio (CN) la mostra ripercorre l’opera di colui che è considerato, insieme a Cartier-Bresson, il padre fondatore della fotografia umanista francese e del fotogiornalismo di strada, fino al 23 febbraio 2025.